x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Fondazione Siloe – Insieme per fare la differenza: GUARDA VIDEO

Voce Contro Corrente

Fondazione Siloe – Insieme per fare la differenza: GUARDA VIDEO

lunedì 22 Febbraio 2021 - 10:44
Fondazione Siloe – Insieme per fare la differenza: GUARDA VIDEO

La Fondazione SILOE presenta il progetto

“Per dare una speranza ed un avvenire”

Fondazione Siloe, CLICCA QUI PER ADERIRE

Una fondazione con l’intento di passare dalle parole ai fatti, all’azione concreta. Così si presenta la Fondazione Siloe, che riunisce al suo interno esponenti del panorama cristiano evangelico italiano, quali Lirio Porrello, Enzo Incontro, Roselen Boerner Faccio, Demetrio Amadeo, Pietro Varrazzo, Beniamino Cascio, Elena Posarelli e Sandro Oliveri.

Davanti all’instabilità della società attuale, la Fondazione Siloe si proporne di mandare avanti diversi progetti, resi fattibili proprio dall’unità di mezzi e di intenti, così come dichiarato nel proprio discorso programmatico in presentazione del progetto “Per dare una speranza ed un avvenire”.

Il Progetto “Per dare una speranza ed un avvenire” nasce dal nostro desiderio, come Cristiani che credono che la fede senza le opere è morta,
di fare dell’unità il nostro punto di forza! Per questo ci siamo messi insieme, creando la fondazione Siloe.

La società odierna ha bisogno di risposte concrete. Sono tante, infatti, le incertezze dovute, per esempio, alla frammentazione dei legami sociali, al crescente individualismo, alla forte competitività generalizzata, all’instabilità e le insicurezze, alla povertà diffusa e alla perdita di fiducia verso la politica. Attraverso questo progetto vogliamo ridare agli italiani un futuro e una speranza!

Fondazione Siloe, CLICCA QUI PER ADERIRE

L’obiettivo della Fondazione Siloe è quello di realizzare iniziative di grande portata che non potrebbero mai essere realizzate da soli, a causa della grande quantità di risorse umane ed economiche necessarie, ma anche iniziative di interesse comune a tutte le realtà cristiane.

Come Fondazione la nostra priorità è di incidere sulla CULTURA CORRENTE, conquistando spazi nell’ambito della comunicazione di massa con giornali, radio e canali televisivi, e sulla CULTURA SCIENTIFICA, operando nell’ambito della formazione e dell’educazione, realizzando enti di formazione, scuole e università.

Inoltre, vogliamo incidere nella vita sociale, culturale ed economica.

Tutto questo sarà reso possibile grazie alla formazione di una rete, di cui la Fondazione stessa sarà il centro propulsore.

La solidità di questa rete è garantita dalla sua struttura composta da 3 componenti principali:
– PLUS ITALIA 4.0, una sorta di associazione di categoria, che intende aggregare imprenditori, commercianti, professionisti e artigiani “credenti Credenti”, i quali potranno migliorare e ottimizzare la propria attività, grazie a questo sistema a rete. Inoltre, mediante PLUS ITALIA sarà più semplice individuare gli imprenditori idonei ad intraprendere le iniziative promosse dalla Fondazione.

– Rete sociale, una associazione di 2° livello che aggregherà tutte le associazioni esistenti che si occupano di solidarietà sociale, per conferire loro forza di rappresentanza a livello nazionale e sui tavoli ministeriali

Infine, CRISTIANI PER L’ITALIA, il movimento di opinione socio culturale, che vuole mettere insieme tutti i cristiani italiani, che hanno il desiderio di incidere nei processi sociali della nostra nazione e formare una nuova classe dirigente.

Oltre a tutto ciò, la fondazione, pur essendo appena nata, si è già intestata il lancio di altri importanti iniziative, quali Vocecontrocorrente e best Advisor.

VOCECONTROCORRENTE è un giornale online che vuole essere una voce che si leva in favore della verità. La Fondazione SILOE con VoceControcorrente punta ad evolversi in tante altre aree della comunicazione di massa. In particolare, mira alla realizzazione di un canale televisivo nazionale, necessario a incidere fortemente nella cultura corrente, sempre più avversa ai valori cristiani.

BEST ADVISOR, invece è un portale in cui trovare tutte le attività svolte dai credenti, consentendo il collegamento tra utenti ed attività economiche, e quindi il servizio e lo sviluppo economico delle aziende cristiane.

Oltre a queste ci sono numerose altre iniziative già in programma, quali i progetti Erasmus o i centri per le donne vittime di violenza.
E questo è solo l’inizio!
Noi ti invitiamo a non rimanere un semplice spettatore. UNISCITI A NOI, e tutti insieme diamo un avvenire e una speranza alla nostra nazione.

Per maggiori informazioni e per aderire al progetto “Per dare una speranza ed un avvenire” è possibile visitare il sito fondazionesiloe.it.

SILOE, insieme per fare la differenza!

Fondazione Siloe, CLICCA QUI PER ADERIRE

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta