x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Chuck Norris contro l’aborto: “Stimi le cannucce di bambù più della vita umana?”

Voce Contro Corrente

Chuck Norris contro l’aborto: “Stimi le cannucce di bambù più della vita umana?”

giovedì 21 Gennaio 2021 - 14:06
Chuck Norris contro l’aborto: “Stimi le cannucce di bambù più della vita umana?”

“È sconcertante pensare che, dal 1973, oltre 62 milioni di americani abbiano perso la vita nel grembo materno a causa di essere stati abortiti o terminati dai loro genitori”. A dichiararlo è Chuck Norris in un editoriale per World Net Daily.

“Finché gli Americani non impareranno di nuovo a rispettarsi e ad andare d’accordo gli uni con gli altri e persino ad accettare di non essere d’accordo, forse è giunto il momento di rivalutare il valore che diamo anche ai senza voce nel grembo materno”, ha aggiunto. “Sia nella capitale degli Stati Uniti che nelle città di ogni stato della nostra unione, non dovremmo giustificare la violenza sugli esseri umani fuori o dentro l’utero. Invece, dovremmo stimare tutta la vita umana dal concepimento alla tomba”.

Chuck Norris: “Il ruolo principale del governo è preservare la vita”

Norris fa riferimento ai dati del sondaggio Angus Reid del 2020, che ha chiesto ai canadesi la loro prospettiva su diverse problematiche attuali. Il 51% degli intervistati ha dichiarato di ritenere l’uso delle cannucce di plastica “sempre o di solito moralmente sbagliato”, mentre solo il 26% circa ha affermato di ritenere che l’aborto sia sempre o di solito moralmente sbagliato. Solo il 20% ha affermato che il suicidio assistito è moralmente sbagliato.

“Mi sto perdendo qualcosa?”, si chiede a questo punto Norris. “Apprezzi le cannucce di bambù più della vita umana? Nel grembo materno?”. Il sondaggio è stato sì effettuato in Canada, ma è improbabile che le opinioni dei canadesi differiscano ampiamente da quelle degli americani

“Thomas Jefferson ha spiegato nella fondazione del nostro Paese che preservare il valore umano e la vita era il ruolo principale del governo: “La cura della vita umana e della felicità, e non la loro distruzione, è il primo e unico oggetto legittimo del buon governo”“, afferma Norris.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta