x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Bonus Cashback, quando arriva il pagamento di Natale?

Voce Contro Corrente

Bonus Cashback, quando arriva il pagamento di Natale?

lunedì 11 Gennaio 2021 - 16:15
Bonus Cashback, quando arriva il pagamento di Natale?

Si è conclusa la prima fase del Cashback. Il periodo di prova, durato quasi un mese, ha permesso agli italiani di imparare a utilizzare questo nuovo strumento, cominciando ad accumulare rimborsi sulle spese effettuate fino a un massimo di 150 euro. Finito il periodo di “prova”, l’1 gennaio è partita la fase ordinaria. Fase che si concluderà il 31 dicembre 2021. Quando arriveranno i rimborsi relativi al mese di dicembre 2020? E come funziona il nuovo Cashback? Ecco la risposta.

Cashback di Stato, bonifici in arrivo

Prima della fase ordinaria che ha preso il via il 1° gennaio 2021, si è svolta la fase sperimentale dell’extra cashback di Natale. Dall’8 al 31 dicembre 2020 a fronte di un minimo di 10 transazioni effettuate, agli aderenti al piano cashback è stato riconosciuto un rimborso del 10% sulle spese pagate con strumenti digitali nei negozi fisici.

Conclusa la fase sperimentale, gli utenti hanno avuto modo di verificare a quanto ammonta il loro rimborso. La somma, presente all’interno dell’app IO cliccando su “Portafoglio”, verrà corrisposta tramite bonifico entro l’1 marzo 2021.

Cashback, partita la fase ordinaria

Dall’1 gennaio è ufficialmente partita la fase ordinare del bonus cashback. L’operazione sarà suddivisa in due semestri, in ciascuno dei quali bisognerà effettuare almeno 50 transazioni nei negozi fisici con bancomat, carta di credito e app di pagamento.

Solo chi soddisfa questo requisito di base potrà ricevere un rimborso del 10% sulle spese effettuate fino ad un massimo di 150 euro, con un limite di 15 euro per ciascuna transazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta