x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Cashback, problemi nel caricamento delle carte sull’app Io: ecco perchè

Voce Contro Corrente

Cashback, problemi nel caricamento delle carte sull’app Io: ecco perchè

martedì 08 Dicembre 2020 - 07:00
Cashback, problemi nel caricamento delle carte sull’app Io: ecco perchè

Nemmeno il tempo di partire e per il programma Cashback voluto dal Governo è già tempo di tornare ai box. “Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta”. “Non siamo riusciti a recuperare la tua carta PagoBancomat‘ “Non è stato possibile caricare i tuoi metodi di pagamento, riprova per piacere”. Ecco alcuni dei messaggi cui si sono trovati di fronte gli utenti che hanno cercato di iscriversi al Cashback sulla app Io.ù

Già da alcuni giorni il sistema si blocca al momento di indicare i sistemi di pagamento elettronico con cui si intende partecipare al programma. PagoPa, che gestisce l’infrastruttura, si è subito scusata per i disservizi assicurando di essere al lavoro per risolvere tutti i problemi.

Cashback, subito problemi per l’app Io

Com’è noto, dall’8 dicembre sarà possibile ottenere un rimborso di Stato del 10% effettuando almeno 10 acquisti in negozio entro il 31 dicembre. Il rimborso ammonterà al massimo a 150 euro con una soglia massima di spesa di 1.500 euro.

Per aderire al programma Bonus Cashback bisogna registrarsi sull’app IO dei servizi pubblici accedendo tramite l’identità digitale SPID (o con CIE) e inserendo il codice fiscale, le informazioni relative alle carte di pagamento che vuoi collegare e l’Iban del conto corrente su cui ricevere il rimborso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta