x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Trump non crede alla vittoria di Biden: “Elezioni truccate al 100%”

GinaLoPiparo

Trump non crede alla vittoria di Biden: “Elezioni truccate al 100%”

venerdì 27 Novembre 2020 - 10:53
Trump non crede alla vittoria di Biden: “Elezioni truccate al 100%”

Non ha chiarito se sarà presente alla cerimonia di giuramento di Joe Biden, ma ha ammesso di essere disposto a lasciare la Casa Bianca se il Collegio elettorale voterà l’avversario come nuovo presidente degli Usa. Donald Trump, nel suo ultimo incontro con la stampa, ha nuovamente ribadito i brogli elettorali che ne avrebbero sancito la sconfitta: eleggere Biden sarebbe “un errore”.

“So una cosa, Joe Biden non ha ottenuto 80 milioni di voti”, ha proseguito il presidente uscente, che ha anche ribattuto che l’elezione del democratico da parte del Collegio “sarà una cosa molto difficile da ammettere”.

Trump: “Impossibile che Biden abbia ricevuto 80 milioni di voti”

Il Collegio dei Grandi elettori si riunirà il 14 dicembre. Intanto, Trump ha già dovuto avviare la transizione all’amministrazione di Biden, a cui ha dovuto consegnare l’accesso a file, finanziamenti, briefing dai servizi di intelligence e informazioni sulla pandemia e lo stato dei progetti di vaccinazione.

“Ho appena visto i tabulati dei voti. È impossibile che Biden abbia ricevuto 80 milioni di voti!!! Sono state elezioni truccate al 100%“, ha twittato sul proprio profilo commentando il ticket record dell’avversario da 80.026.721 voti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta