«Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore… Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite».
Così Daniela Santanché a In Onda su La7.
E ancora: «Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo. Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche».
Flavio Briatore, inoltre, sarebbe in condizioni buone e stabili, come riportato dal suo staff in una nota.
Silvio Berlusconi, invece, sta bene, ha fatto due tamponi – distanziati – nei giorni scorsi ed è risultato negativo. È tornato ad Arcore, come previsto, per lavorare. Lo riferiscono fonti azzurre, dopo che l’imprenditore Flavio Briatore è stato ricoverato perché risultato positivo al Covid-19. Il leader di Forza Italia è stato accostato a Briatore che gli aveva fatto visita nella sua villa in Sardegna nei giorni scorsi. I due avevano poi registrato un breve video dell’incontro.