x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Su YouTube Yeshua Emmanuel, canto di speranza (VIDEO)

Lilia Ricca

Su YouTube Yeshua Emmanuel, canto di speranza (VIDEO)

martedì 14 Aprile 2020 - 11:28
Su YouTube Yeshua Emmanuel, canto di speranza (VIDEO)

«Un canto di speranza in un tempo dove il mondo si ricordi che uno solo salva, ed è speranza di gloria». Su YouTube la canzone Yeshua Emmanuel.

«Un canto di speranza in un tempo dove il mondo si ricordi che uno solo salva, ed è speranza di gloria». È disponibile da domenica 12 aprile su You Tube la canzone Yeshua Emmanuel, a più voci scritta dal pianista e arrangiatore Franco Muggeo, dalla cantante Patrizia Borlotti e da Sara Muggeo.

«Un canto nato in mezzo alla tempesta del virus», ha raccontato il pastore Julim Barbosa, alla guida di Sounds Music Italia, gruppo lode della Sabaoth Church di Milano, che ha prodotto il brano.

«Un progetto che arriva dal mio cuore. Così mi ha detto Dio quando ho iniziato a mettere mano al pezzo», racconta il pastore Julim che ha arrangiato la canzone mettendo assieme alcuni dei nomi più rappresentativi della musica cristiana italiana e brasiliana. Nomi come la chitarra di Juninho Afram, conosciuto negli Stati Uniti, in Brasile e in tutto il Sud America. Vincitore di un Grammy Awards e componente di giuria. Oltre che leader del gruppo rock cristiano Oficina G3.

Nomi come Ana Paula Valadão, fondatrice dei Diante do Trono, storica band brasiliana di musica cristiana. Cantautrice che detiene un record di due milioni di persone nei suoi eventi di evangelizzazione. Fred e Flavia Arrias, due ministri della lode brasiliani. Alda Célia dagli Stati Uniti. Mirko e Giorgia Rosato della Parola della Grazia, Paola Fumagalli e Monica Malerba della Sabaoth Church. Fabio e Melissa Strippoli della chiesa Pieno Vangelo, Davide Di Lecce di Activate Music e il cantautore Angelo Maugeri.

In mezzo al brano una preghiera del cantante Adhemar De Campos, uno dei padri dell’adorazione nel mondo. “Yeshua Emmanuel”, prodotto da Sounds Music Italia è l’incontro tra due nazionalità, incontro tra l’Italia e il Brasile. Il brano è stato mixato e masterizzato da Matteo Bonariva. Un canto a più voci. Un canto che esalta Dio “Yeshua Emmanuel”, in mezzo a questa epidemia che ha colpito il mondo intero.

Lilia Ricca

LEGGI ANCHE: Credi di essere abbastanza avanti per vedere questo video?

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta