Il fattaccio sarebbe avvenuto - il condizionale è sempre d'obbligo - durante il match di ieri sera tra la squadra bianconera e il Parma.
Se al Grande Fratello VIP (giustamente) si squalifica un concorrente per avere pronunciate frasi irriguardose contro una concorrente, si dovrebbe fare altrettanto per un calciatore che in campo, ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo come succede quando gioca una squadra importante come la Juventus, bestemmia apertamente.
Il fattaccio sarebbe avvenuto – il condizionale è sempre d’obbligo – durante il match di ieri sera tra la squadra bianconera e il Parma. Dopo il goal messo a segno da Cristiano Ronaldo, il portiere della squadra ospite, Luigi Sepe, avrebbe bestemmiato:
Sui social media, dopo le ire di molti utenti, il portiere 28enne di Torre Del Greco ha affermato: «Siccome vedo che molte persone hanno commentato la mia presunta bestemmia… volevo assicurare che non avevo bestemmiato perché ho detto ‘Zio porco‘ e non altro…».
Sarà comunque il Giudice sportivo ad accertare se Sepe abbia o meno pronunciato una bestemmia, Ricordiamo, infatti, che tale ingiuria è considerata un atto antisportivo, punito dall’arbitro qualora dovesse essere colto in tempo reale. In caso contrario, dalla giustizia sportiva tramite le immagini con l’uso della prova televisiva.
LEGGI ANCHE: Thomas Markle contro la figlia Meghan e il genero Harry: “Anime perse”.