x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Bestemmia durante la partita Juventus – Parma? / VIDEO

Voce Contro Corrente

Bestemmia durante la partita Juventus – Parma? / VIDEO

lunedì 20 Gennaio 2020 - 14:36
Bestemmia durante la partita Juventus – Parma? / VIDEO

Il fattaccio sarebbe avvenuto - il condizionale è sempre d'obbligo - durante il match di ieri sera tra la squadra bianconera e il Parma.

Se al Grande Fratello VIP (giustamente) si squalifica un concorrente per avere pronunciate frasi irriguardose contro una concorrente, si dovrebbe fare altrettanto per un calciatore che in campo, ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo come succede quando gioca una squadra importante come la Juventus, bestemmia apertamente.

Il fattaccio sarebbe avvenuto – il condizionale è sempre d’obbligo – durante il match di ieri sera tra la squadra bianconera e il Parma. Dopo il goal messo a segno da Cristiano Ronaldo, il portiere della squadra ospite, Luigi Sepe, avrebbe bestemmiato:

Sui social media, dopo le ire di molti utenti, il portiere 28enne di Torre Del Greco ha affermato: «Siccome vedo che molte persone hanno commentato la mia presunta bestemmia… volevo assicurare che non avevo bestemmiato perché ho detto ‘Zio porco‘ e non altro…».

Sarà comunque il Giudice sportivo ad accertare se Sepe abbia o meno pronunciato una bestemmia, Ricordiamo, infatti, che tale ingiuria è considerata un atto antisportivo, punito dall’arbitro qualora dovesse essere colto in tempo reale. In caso contrario, dalla giustizia sportiva tramite le immagini con l’uso della prova televisiva.

LEGGI ANCHE: Thomas Markle contro la figlia Meghan e il genero Harry: “Anime perse”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta