x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Parmalat cerca stagisti / Ecco come candidarsi

Gabriele Giovanni Vernengo

Parmalat cerca stagisti / Ecco come candidarsi

giovedì 10 Ottobre 2019 - 00:57
Parmalat cerca stagisti / Ecco come candidarsi

Opportunità per neolaureati e laureandi in ingegneria.

Parmalat, azienda italiana specializzata nel latte, yogurt, panna e nel settore alimentare, è alla ricerca di neolaureati e laureandi in ingegneria da inserire tra gli stagisti chiamati a fare esperienza a supporto della direzione di Produzione presso lo stabilimento di Savigliano (in provincia di Cuneo, in Piemonte). Lo stage durerà 6 mesi ed è previsto un rimborso spese e l’accesso alla mensa aziendale.

Gli stagisti saranno impegnati nelle seguenti attività: stesura degli standard work operativi e check-list di processo partecipando attivamente ai gruppi di lavoro, evisione degli standard work già esistenti, controllo tramite audit specifici della corretta applicabilità degli standard durante le attività produttive, ttività di miglioramento continuo dei processi di lean manufactoring (applicazione delle 5S nella realtà produttiva, SMED e costruzione di tabelle di visual management per facilitare il lavoro degli operatori di linea).

Il tirocinante, seguito da personale esperto, preparerà i documenti per la registrazione delle attività svolte dalle diverse figure operative, con particolare riguardo all’implementazione delle azioni di miglioramento e correttive previste nel progetto FSG.

I requisiti necessari per prendere parte allo stage sono: percorso di laurea in Ingegneria gestionale o equivalente, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di comunicazione e organizzazione, team working e problem solving e forte orientamento al risultato e proattività.

Per info e candidature, basta consultare l’apposita sezione del sito dell’azienda: cliccare qui.

Gabriele Giovanni Vernengo