x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Terrore al Londra: accoltellate tre ragazze, una è grave

Voce Contro Corrente

Terrore al Londra: accoltellate tre ragazze, una è grave

domenica 07 Aprile 2019 - 09:01
Terrore al Londra: accoltellate tre ragazze, una è grave

L’aggressione sarebbe avvenuta dentro una casa, nel nord della città. Intanto il governo mette a punto una strategia contro l’escalation di violenza.

Notte di terrore a Londra, dove violenza e sangue sono tornate a infestare la città. Nelle scorse ore, quando l’orologio del Big ben segnava le 23 locali, la capitale britannica è diventata lo scenario dell’ennesimo accoltellamento ai danni di giovani innocenti. Questa volta, le vittime della brutale aggressione sono state tre ragazze, tutte intorno a vent’anni di età. Tra di loro, una è stata ferita in maniera particolarmente grave: l’autore della violenza avrebbe affondato il coltello nello lo stomaco della giovane, provocandole significativi danni. Secondo quanto riporta il Mirror, la ragazza è stata portata subito in ospedale, e sebbene la ferita inferta sia grave, non sarebbe in pericolo di vita.

L’aggressione pare essere avvenuta all’interno di un’abitazione a Holloway, a Islington, nella parte nord di Londra.  Sembra che le forze dell’ordine abbiano già fermato un ventitreenne, individuato come autore dell’accoltellamento.

Nelle stesse ore, il governo britannico guidato da Theresa May è alle prese con un dossier dedicato ai numerosi atti di violenza che hanno caratterizzato la cronaca londinese delle ultime settimane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta